Un saluto a tutti quanti.
Dopo circa due anni di attività ho accumulato un notevole numero di scatti, tanto che sento l'esigenza di fare un pò di ordine.
Essendo il mio interesse per la fotografia digitale a livello di hobby, non ho la pretesa di allestire una mostra, ma semplicemente di costringermi a superare la pigrizia e sistemare un pò più organicamente le fotografie che maggiormente mi piacciono e, magari con il vostro aiuto, riuscire anche ad individuare le migliori fra loro.
Da come appare, questo sito è assimilabile, sostanzialmente, ad un album fotografico, inserirò perciò, qui di seguito, oltre alle normali fotografie che tutti gli appassionati realizzano, anche alcune di carattere strettamente personale, che al visitatore occasionale parranno giustamente insignificanti, ma che, a me, sono particolarmente care.
Non essendo assolutamente portato verso i classici reportage delle vacanze, inserirò solamente le cronache dei viaggi più significativi, effettuati grazie all'insistenza di mia moglie che mi ha sempre spronato in tale direzione.
Dedico questa prima pagina alla più cara e fedele amica che abbia mai avuto, Arlette, che oggi non è più qui.